di Redazione
Luca Comuzzi, “Medicina e chirurgia”, scrive da Reggio Emilia
Buongiorno, ho appena letto la vostra mail in merito alla rubrica “Vita da Studente”, ci ho riflettuto un po’ e infine ho deciso di allegarvi un video che ho fatto in questi giorni di quarantena.
Ciò che voglio comunicare, oltre alla comicità, è che in casa è davvero possibile sbizzarrirsi e cercare di passare i giorni nel migliore dei modi: studiare, fare un video, cucinare, cantare, giocare online con gli amici e tante altre cose.
Ed è per questo che è davvero possibile resistere a questi giorni, l’ottimismo non deve mai mancare. Distanti ma UNITI ce la faremo.
Vi auguro una buona giornata!
